Capire come scommettere su Craps – Suggerimenti e strategie


[ English ]

Se il pay off per un Don't Pass Odds scommessa è lo stesso che l'importo della scommessa Flat, quindi la scommessa Odds è colmato. La sezione del vostro Quote scommessa che è uguale alla scommessa Flat è messo proprio accanto alla scommessa Flat. Poi, il resto della scommessa Odds è posto in primo piano "ponte" di loro. Per esempio, diciamo che si inserisce un $ 5 scommessa Don't Pass e il giocatore lancia un punto di 8. Comprendere le vere probabilità per gli otto sono sei a cinque (ovvero, 6 modi per un 7, e 5 modi per fare una 8), è poi messo 6 dollari in contrasto con l'aspettativa di acquisire $ 5. In questo esempio, se effettivamente vincere la sei dollari Quote scommessa, si vince 5 dollari, che equivale assolutamente l'Amt. si vince con il tuo $ 5 scommessi Flat. Pertanto, poiché la vostra scommessa Flat e Quote scommessa acquisire l'Amt stesso. (cinque dollari ciascuno), è il ponte 6 Quote di dollari da scommettere che un chip di 5 dollari, direttamente accanto al tuo cinque dollari scommessa Flat, e poi mettendo il chip da $ 1 in modo che i chip 2 ponti cinque dollari.

Se il pagamento di una Don't Pass Odds scommessa non uguali l'Amt. della scommessa Flat, quindi la scommessa Odds è sbandata. Questo significa che la posizione del chip inferiore del chip Quote scommessa stack esattamente accanto alla vostra scommessa Flat. Quindi, tutte le Quote posizione restanti fiches sulla scommessa che primo chip ma offset e appoggiato su quel primo chip (le vostre probabilità di chip stack scommessa è storta perché è appoggiato sul chip in basso).

Agitata? Che è bene, non allarmarsi. Il croupier è sempre pronto ad aiutare, se non ti ricordi. Dopo pochi casi, che rende tutto il senso. Non ci vorrà molto tempo prima di essere un esperto. Se non siete certi che cosa fare il tempo iniziale si tenta esso, sostanzialmente informa il croupier, "vorrei porre alcune Odds ma io non comprendo se in realtà dovrebbe essere colmato o col tacco." Il croupier chiede: "Quanto vuoi laici?" Diciamo che si indica, "$ 15 per vincere dieci." Il croupier chiederà che si rilascia le fiches sul tavolo dei dadi (croupiers non sono autorizzati ad accettare qualsiasi cosa, in particolare chip, a destra da un giocatore), e quindi il concessionario correttamente tacchi o ponti di loro in base alla quantità della tua scommessa Flat . Si prende subito il blocco di esso. Solo, non esitare a chiedere le indagini concessionario. Il suo lavoro è solo a trattare, ma anche di essere cortesi e di aiutare i giocatori.

Comments are closed.