Grande scommessa e riuscire a Tiny Craps


[ English ]

Se si decide di utilizzare questo processo è necessario utilizzare un bankroll considerevole, e incredibile autodisciplina per passeggiare via quando ti rendi conto un piccolo successo. Ai fini del presente articolo e l'esempio di acquistare in duemila dollari è utilizzato.

I numeri Horn Bet non sono sempre considerati il "modo vincente per giocare" insieme con il corno puntata si comporta un vantaggio del casinò di oltre il 12%. Tuttavia, i numeri del Corno sono tutto ciò che deve prendere in considerazione nell'applicazione di questo programma.

Tutto ciò che si sta giocando è di cinque dollari per la linea di passaggio e un numero dal corno. Non importa se si tratta di un "craps" o "yo" fintanto che lo si esegue in modo coerente. Il Yo è più popolare con la gente che impiegano questa tecnica per ovvi motivi.

Acquisto in per 2.000 dollari ogni volta che ti iscrivi al tavolo, ma ha solo 5 dollari entro il passline e da 1 dollaro su una delle 2, 3, 11, o dodici. Se vince, bene, se perde premere per due dollari. Se si perde di nuovo, premere per 4 dollari e poi a $ 8, poi a sedici dollari e subito dopo che aggiungono un dollaro Una volta in volta. Ogni volta che si perde, scommettere l'importo precedente più un dollaro.

Facendo uso di questa tecnica, se per esempio subito dopo rotoli quindici anni, l'importo scelto (11) non è stato gettato, è più probabile dovrebbe camminare di distanza. D'altra parte, questo è quello che potrebbe accadere.

Sul rotolo decimo, si dispone di un totale di 126 dollari all'interno del gioco e anche la YO colpisce, infine, si vince di trecentoquindici di dollari con un profitto di $ 189. Ora è spesso un grande momento di passi in quanto può essere molto più di quello che hai inserito la tabella con.

Se il YO non colpisce fino al ventesimo roll, ti in possesso di un investimento totale di $ 391 e semplicemente perché la scommessa attuale è di $ 31, si vince 465 dollari con il vostro profitto di $ 74.

Come si può vedere, si avvalgono di tale metodo con solo un dollaro One "torchio", il tuo margine di profitto diventa più piccolo è il più lungo si gode senza di vincere. Ecco perché si deve vagare da parte subito dopo una vittoria o devi scommettere un "torchio pieno" ancora una volta e poi continuare con l'aumento di 1 dollaro a ogni mano.

Crunch alcuni numeri a casa prima di provare questo modo che si è davvero familiare a quando questo sistema diventa una proposta perdente, invece di un proficuo un singolo.

Comments are closed.