Giocare windowtext ein ein Würfelspiel – Tattiche Tipps und: il passato di Craps


[ English ]

Essere intelligenti, astuzia Giocare, e Il Modo Padrone scheißt Ideale!

Giochi Che USO EI Dadi Dadi Stessi risalgono al Medio Oriente Crociate, MA E di indirizzo e di telefono scheißt ca. 100 Anni. Craps Dalla sviluppato indirizzo e di telefono 12. Jahrhundert Gioco inglese chiamato Hazard. Nessuno sa pro Certo l'inizio del Gioco, ANCHE SE SI SIA Crede Rischio di Stato ha inventato Dagli Anglo, Sir Guglielmo di Tiro, einem Volte NEL Secolo XII. Che Si Crede Paladini di Sir William scommesso Sulla pericolosità NEL Corso di dell'ONU Blocco della Cittadella Hazarth NEL 1125 dC. Il titolo di Rischio e Stata acquisita Dal Nome della fortificazioni.

Primi Kolonen Francesi importati Il Gioco di pericolo in Kanada. Po NEL 1700, quando sfollati Dagli Inglesi, i Francesi trasferì SI SI a Sud e Sud NEL stabilirono della Louisiana, Colomba SONO UN 'Più Tardi divenne Noto kommen Cajuns. ESSI SI SONO allontanati Acadia, Hanno Portato Il Loro Gioco preferito, Hazard, Lungo. Il Cajuns razionalizzato e Il Gioco Più Rendeva matematicamente equo. kommen Noto Che Il Si ritiene Cajuns MODIFICATO Il Nome di scheißt, il Che Derivato Dal Nome del non Vincente Lancio di Schlange Occhi NEL Gioco di Hazard, "Granchi".

Dalla Louisiana, Il Gioco Esteso Alle chiatte del Mississippi e in Tutta La Nazione. Un Buon NUMERO di Riconoscere Il Günter Würfel John H. Winn venire scheißt Il Fondatore della Corrente. NEL 1907, Il Moderno Winn ha sviluppato scheißt installazione. Ha aggiunto la Riga non Modo Che i giocatori potevano scommettere Pass sui Dadi da PERDERE. Postfazioni, ha sviluppato Le Macchie di Punto Scommesse e ha aggiunto la Big 6 Big 8, e Hardways.

Comments are closed.