Scommessa Grande e Piccolo in Win Craps


[ English ]

Se si considera che utilizzano questo sistema si vuole veramente avere un bankroll molto grande e la disciplina incredibile passo di distanza quando ti rendi conto un successo molto piccolo. Per il bene di questo saggio, un buy figurativo di 2.000 dollari è utilizzato.

I numeri Horn Bet non sono certamente giudicato "il modo vincente per competere" e il corno scommessa stessa ha un vantaggio di casa ben oltre il 12%.

Tutto si sta giocando è di $ 5 sulla linea di passaggio e un numero unico dal corno. Non importa se si tratta di un "craps" o "yo" fintanto che lo scommettere sempre. Il Yo è più stabilito con persone che utilizzano questo metodo per ovvi motivi.

Buy in per $ 2,000 quando ci si avvicina al tavolo, ma solo mettere 5,00 dollari sulla passline e un dollaro su una delle due, tre, undici o dodici. Se vince, grande, se perde premere per due dollari. Se non dovesse vincere di nuovo, premere per quattro dollari e continuare a $ 8, poi a 16 dollari e dopo che aggiungono un un dollaro ogni puntata successiva. Ogni caso non si vince, la scommessa della puntata precedente, più un dollaro.

Utilizzando questo approccio, se per esempio dopo 15 lanci, il numero scommesso su (11) non è stato gettato, è senza dubbio dovrebbero andare via. Tuttavia, questo è quello che potrebbe accadere.

Sul rotolo 10th, si dispone di una somma di 126 dollari in gioco e gli YO colpisce, infine, si guadagna di trecentoquindici di dollari con un profitto di $ 189. Ora è un grande momento di allontanarsi in quanto è molto più di quello che si è iscritto al tavolo con.

Se il YO non colpisce fino a quando il lancio 20th, si avrà una puntata totale di $ 391 e visto che l'azione corrente è di $ 31, si guadagnano 465 dollari con il tuo guadagno è $ 74.

Come si può vedere, utilizzando questo approccio con un solo dollaro uno "stampa", il guadagno diventa tinier più a lungo senza conseguire scommettere su una vittoria. Questo è il motivo per cui si dovrebbero intensificare via una volta che hai vinto o si dispone di scommettere una "stampa integrale" ancora una volta e poi avanzare con la spinta di un dollaro with ogni rullo.

Crunch alcuni numeri a casa prima di provare questo modo sono molto abili a quando questo approccio diventa un affare non vincenti invece di un redditizio.

Comments are closed.