Capire come partecipare a Craps – Puntatori e Tattiche: contegno e Folklore


[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Purtroppo, una tavola di craps è generalmente piena di gente superstiziosa. Se si tenta di dire qualcosa o contro le loro credenze bizzarre, spesso ti guarda sporco o verbalmente assalto voi. Per aiutarvi a evitare situazioni imbarazzanti, scherno, e il potenziale di scontri verbali con queste persone, imparare le loro superstizioni e di applicare etichetta craps. So che è stupido giocare con superstizioni nocciola giocatore, ma avrete molta eccitazione di più al tavolo se lo fate.

Praticare la buona condotta comprende ricordando di essere favorevole al croupier. Non infastidire loro lanciando chip a loro, sbattendo in loro chip stacks, o che la colpa su di loro per le perdite. Se si scandiscono i croupiers, come potrete ingrandire il vostro entusiasmo? In ogni modo, non è proprio bello. Il vostro atteggiamento accomodante sarà infettive, presto prende in giro l'intera tabella di più.

A dispetto di ciò che questi "medici dadi" e "craps re" scrivere sulle loro pagine web, non esiste una cosa come una credenza "sano" craps. Un folklore non è più o meno il suono di qualsiasi altra. Sono tutti la stessa – assurda. Ma devi sentire loro o gli sciocchi al tavolo che sicuramente credono in loro possono causare il vostro tempo al tavolo da craps miserabile.

Rispetto di un gran numero di folclori del idioti 'è cresciuto nelle norme di tutti i giorni al craps la tabella. Pertanto, è necessario essere consapevoli e capirle. Questo è un ulteriore esigenza di scoprire il segreto di craps. Crescere in un giocatore esperto. Diventare esperto nel segreto di craps.

Comments are closed.