Imparare une giocare une Craps – Conseils et Tactics: The Past di Craps


[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

intelligenti Essere, astuzia giocare, e padrone craps Il Modo ideale!

Giochi uso e che i dadi dadi stessi risalgono al Medio Oriente crociate, ma craps attuale è di circa 100 anni. Craps attuale sviluppato dalla 12ème siècle gioco francese chiamato danger. Nessuno SA par l'certo inizio del gioco, anche se di rischio SI Crede sia stato inventato Dagli anglo, Monsieur Guglielmo di Tiro, un nel secolo XII volte. Si Crede che di Paladini Sir William scommesso sulla pericolosità nel corso di della ONU Cittadella Blocco Hazarth nel 1125 dC. Il titolo di rischio è Stata acquise fortificazione dal nome della.

Primi colons francesi importati Il Gioco danger au Canada. Nel 1700, quando sfollati Dagli inglesi, i francesi SI trasferì a Sud E SI stabilirono nel della sud de la Louisiane, colombe sono un po 'più tardi divenne Noto se Cajuns. Essi SI sono allontanati Acadie, hanno il loro portato gioco preferito, Hazard, lungo. Il Cajuns razionalizzato Il Gioco e più rendeva matematicamente equo. Si ritiene che il Cajuns modificato il nome di craps, che dal nome del dérivés non Vincente lancio di serpent occhi di gioco nel Hazard, Noto venir "Granchi".

Dalla Louisiane, Il Gioco ESTESO alle chiatte Mississippi e tutta dans La Nazione. Un numero di buon riconoscere il Costruttore John H. Winn dés venu il craps fondatore della corrente. Nel 1907, Winn ha sviluppato il moderno craps installation. Ha aggiunto la Riga Ne modo che non Pass i giocatori potevano scommettere sui dadi da perdere. Postfazioni, ha sviluppato Le Macchie di scommesse Place e ha aggiunto la Big 6 Big 8, e Hardways.

Comments are closed.