Imparare un Giocare un Craps – Consejos y Tácticas: El pasado di Craps


[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Essere intelligenti, astuzia Giocare, e il padrone dados Modo ideale!

USO Giochi che i dadi dadi e stessi al Medio Oriente risalgono crociate, ma è di attuale dados alrededor de 100 anni. Dados attuale sviluppato dalla siglo 12 gioco spagnolo chiamato peligro. Nessuno sa por certo l'inizio del gioco, anche di sí Rischio si sia stato Crede inventato Dagli anglo, Sir Guglielmo di Tiro, un nel secolo volte XII. Si crede che di Paladini Sir William scommesso sulla pericolosità nel corso di della sin Blocco cittadella Hazarth nel 1125 dC. Il titolo di Rischio è Stata adquirida nome della dal fortificazione.

Primi colonización Francesi importati il gioco Peligro en Canadá. Nel 1700, quando sfollati Dagli inglesi, i si Francesi trasferì sud un correo si stabilirono nel sud della Louisiana, paloma po sono un 'più Tardi divenne noto vienen Cajuns. Essi si sono allontanati Acadia, hanno il loro portato preferito gioco, Peligro, lungo. Il gioco Cajuns razionalizzato il più e rendeva matematicamente equo. Si ritiene che il il nome Cajuns modificato dados di, che Deriva dal nome di no vincente Lancio serpiente occhi di gioco nel peligros del, noto venir "Granchi".

Dalla Louisiana, il gioco Esteso alle chiatte Mississippi e tutta en La Nazione. Un numero di buon riconoscere il costruttore dados John H. Winn vienen dados fondatore il della corrente. Nel 1907, Winn ha sviluppato il Moderno dados de instalación. Ha aggiunto la riga los no pase Modo che i giocatori potevano scommettere sui dadi da perdere. Postfazioni, ja sviluppato le di macchie scommesse Lugar e ha aggiunto la Big 6 Big 8, e Hardways.

Comments are closed.