Windowtext uno Giocare a – Craps Consigli e Tattiche: il passato di Craps


[ English ]

Essere intelligenti, astuzia Giocare, e padrone craps Il Modo Ideale!

OSU Giochi Che i dadi e dadi stessi risalgono al Medio Oriente Crociate, ma craps indirizzo e di telefono e di circa 100 Anni. Craps indirizzo e di telefono sviluppato Dalla 12 ° secolo Gioco inglese chiamato Hazard. Nessuno sa per Certo l'inizio del Gioco, ANCHE SE SI Crede di Rischio SIA Stato ha inventato Dagli anglo, Sir Guglielmo di Tiro, un Volte NEL XII Secolo. Si Crede Che Paladini di Sir William scommesso Sulla pericolosità NEL Corso di Blocco delle Nazioni Unite della Cittadella Hazarth NEL 1125 dC. Il titolo di Rischio e Stata acquisita Dal Nome della fortificazioni.

Primi coloni Francesi importati Il Gioco di pericolo in Canada. NEL 1700, quando sfollati Dagli Inglesi, i Francesi SI trasferì a Sud e stabilirono SI NEL sud della Louisiana, colomba SONO Un po 'piu Tardi divenne Noto venire Cajuns. ESSI SI SONO allontanati Acadia, Hanno Portato Il Loro Gioco preferito, Hazard, Lungo. Il Cajuns razionalizzato e Rendeva Il Gioco Più matematicamente equo. Si ritiene Che Il Cajuns MODIFICATO Il Nome di schifezze, il Che derivati Dal Nome del non Vincente Lancio di Occhi di serpente NEL Gioco di Hazard, Noto venire "Granchi".

Dalla Louisiana, Il Gioco Esteso Alle chiatte del Mississippi e in Tutta La Nazione. Un Buon NUMERO Riconoscere Il Costruttore di dadi John H. Winn venire craps Il Fondatore della Corrente. NEL 1907, Winn ha sviluppato Il moderno craps installazione. Ha aggiunto la riga Do non Pass Modo Che i giocatori potevano scommettere sui dadi DA PERDERE. Postfazioni, ha sviluppato Le Macchie di Punto Scommesse e ha aggiunto la Big 6 Big 8, e Hardways.

Comments are closed.