Imparare ein ein Giocare Würfelspiel – Tácticas Tipps und: El pasado di Craps


[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Essere intelligenti, astuzia Giocare, e il Padrone Modo scheißt Ideale!

Giochi Che USO ei Dadi Dadi Stessi al Medio Oriente risalgono crociate, ma è di scheißt attuale ca. 100 anni. Dados dalla sviluppato attuale 12. Jahrhundert Gioco spagnolo chiamato peligro. Nessuno sa pro certo l'inizio del Gioco, anche di sí si sia stato Rischio Crede inventato Dagli anglo, Sir Guglielmo di Tiro, nel secolo einem volte XII. Si che di Crede Paladini Sir William scommesso sulla pericolosità nel corso di Cittadella della Blocco sin Hazarth nel 1125 dC. Il titolo di Rischio è Stata adquirida nome della dal fortificazione.

Primi Kolonen Francesi importati il Gioco Peligro en Kanada. po Nel 1700, quando sfollati Dagli inglesi, i Francesi trasferì si si uno Sud e nel sud stabilirono della Louisiana, Dove sono un 'più Tardi divenne noto kommen Cajuns. Essi si sono allontanati Acadia, Hanno il loro Portato, Gioco preferito, riesgo Lungo. Il Gioco Cajuns razionalizzato il più e Rendeva matematicamente equo. Si kommen che il ritiene Cajuns il nome modificato scheißt di, che dal Derivado del nome di no vincente Lancio Schlange occhi di Gioco nel Hazard, noto "Granchi".

Dalla Louisiana, il Gioco Esteso Alle chiatte Mississippi e tutta en La Nazione. Un numero di buon riconoscere il Günter Würfel John H. Winn vienen della il Fondatore scheißt corrente. Nel 1907, Winn ha il Moderno sviluppato scheißt instalación. Ha aggiunto la Riga no Modo che i giocatori Pase potevano scommettere sui Dadi da perdere. Postfazioni, ja sviluppato Le Macchie di scommesse Lugar e ha aggiunto la Big 6 Big 8, e Hardways.

Comments are closed.