Ein Imparare giocare Ein Würfelspiel – Tipps und Tactics: The Past di Craps


[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Essere intelligenti, giocare astuzia, e il modo Padrone scheißt Ideale!

Giochi Che uso EI Dadi Dadi Stessi risalgono al Medio Oriente crociate, ma è di scheißt attuale ca. 100 anni. Craps attuale sviluppato dalla 12. Jahrhundert Gioco inglese chiamato Hazard. Nessuno sa Pro certo l'inizio del Gioco, anche se si di stato rischio Crede sia inventato DAGLI Anglo, Sir Guglielmo di Tiro, Einems volte nel secolo XII. Si che Crede Paladini di Sir William scommesso sulla pericolosità nel corso di un blocco della Cittadella Hazarth nel 1125 dC. Il titolo di rischio è Stata acquisita dal nome della fortificazione.

Primi Kolonen Francesi importati il Gioco Hazard in Kanada. Nel 1700, quando sfollati DAGLI inglesi, i Francesi trasferì si si a Sud e nel sud stabilirono della Louisiana, Dove sono un po 'più Tardi divenne noto KOMMEN Cajuns. Essi si sono allontanati Acadia, il loro Hanno Portato Gioco preferito, Hazard, Lungo. Il Cajuns razionalizzato il Gioco e più Rendeva matematicamente equo. Si che il ritiene Cajuns il nome di modificato scheißt, che Derivate dal nome del non vincente lancio di Schlange occhi nel Gioco di Hazard, noto kommen "granchi".

Dalla Louisiana, il Gioco Esteso Alle chiatte Mississippi e in tutta La Nazione. Un buon numero di riconoscere il Günter Würfel John H. Winn come il Fondatore della corrente scheißt. Nel 1907, Winn ha il moderno sviluppato scheißt Setup. Ha aggiunto la non modo che Riga i Pass giocatori potevano scommettere sui Dadi da perdere. Postfazioni, Place ha sviluppato Le Macchie di e scommesse ha aggiunto la Big 6 Big 8, e Hardways.

Comments are closed.