Imparare a giocare a Craps – Tips and Tactics: The Past di Craps


[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Essere intelligenti, giocare astuzia, e padrone craps il modo ideale!

Giochi che uso e dadi i dadi stessi risalgono al Medio Oriente crociate, ma craps attuale è di circa 100 anni. Craps attuale sviluppato dalla 12th Century gioco inglese chiamato Hazard. Nessuno sa per certo l'inizio del gioco, anche se di rischio si crede sia stato inventato dagli anglo, Sir Guglielmo di Tiro, a volte nel XII secolo. Si crede che paladini di Sir William scommesso sulla pericolosità nel corso di un blocco della cittadella Hazarth nel 1125 dC. Il titolo di rischio è stata acquisita dal nome della fortificazione.

Primi coloni francesi importati il gioco Hazard in Canada. Nel 1700, quando sfollati dagli inglesi, i francesi si trasferì a sud e si stabilirono nel sud della Louisiana, dove sono un po 'più tardi divenne noto come Cajuns. Essi si sono allontanati Acadia, hanno portato il loro gioco preferito, Hazard, lungo. Il Cajuns razionalizzato il gioco e rendeva più matematicamente equo. Si ritiene che il Cajuns modificato il nome di craps, che deriva dal nome del non vincente lancio di snake-occhi nel gioco di Hazard, noto come "granchi".

Dalla Louisiana, il gioco esteso alle chiatte Mississippi e in tutta la nazione. Un buon numero di riconoscere il costruttore dice John H. Winn come il fondatore della corrente craps. Nel 1907, Winn ha sviluppato il moderno craps setup. Ha aggiunto la riga Do non Pass modo che i giocatori potevano scommettere sui dadi da perdere. Postfazioni, ha sviluppato le macchie di scommesse Place e ha aggiunto la Big 6 Big 8, e Hardways.

Comments are closed.