Imparare ein ein giocare Würfelspiel – Tactiques Tipps und: Le passé di Craps


[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

intelligenti Essere, astuzia giocare, e il modo Padrone scheißt Ideale!

Giochi Che uso ei Dadi Dadi Stessi risalgono al Medio Oriente crociate, ma è di scheißt attuale ca. 100 anni. dalla Craps sviluppato attuale 12. Jahrhundert Gioco francese chiamato danger. Nessuno sa pro certo l'inizio del Gioco, anche se SI di rischio Crede sia stato inventato Dagli anglo, Monsieur Guglielmo di Tiro, einem volte nel secolo XII. che Si Crede Paladini di Sir William scommesso sulla pericolosità nel corso di Blocco des Nations Unies della Cittadella Hazarth nel 1125 dC. Il titolo di rischio è Stata acquise fortificazione dal nome della.

Primi Kolonen Francesi importati Il Gioco des risques dans les Kanada. più po Nel 1700, quando sfollati Dagli inglesi, i Francesi trasferì SI SI a Sud e nel sud stabilirono della Louisiane, Dove sono un 'Tardi divenne Noto Cajuns kommen. Essi SI sono allontanati Acadie, Hanno il loro Portato Gioco preferito, Hazard, Lungo. Il Cajuns razionalizzato Il Gioco e più Rendeva matematicamente equo. kommen Noto Si che il ritiene Cajuns modificato il nome di scheißt, che dal nome del Derivate non Vincente lancio di Schlange occhi nel Gioco di danger », Granchi".

Dalla Louisiane, Il Gioco Esteso Alle chiatte Mississippi e tutta dans La Nazione. Un numero di buon riconoscere il Günter John H. Winn Würfel venu il scheißt Fondatore corrente della. Nel 1907, Winn ha il moderno sviluppato scheißt installation. Ha aggiunto la Riga non modo che i Pass giocatori potevano scommettere sui Dadi da perdere. Postfazioni, ha sviluppato Le Macchie di scommesse Place e ha aggiunto la Big 6 Big 8, e Hardways.

Comments are closed.